CRONACA – Abbandonano rifiuti speciali in una scarpata: quattro denunciati dai carabinieri forestali

rifiuti speciali, denunciati, carabinieri forestali
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

SANT’ANGELO DEL PESCO – Colti quattro uomini in flagranza mentre abbandonavano rifiuti speciali in una scarpata: denunciati.

I Carabinieri forestali della Stazione di Pescopennataro hanno colto in flagranza di reato quattro uomini che stavano abbandonando una importante quantità di rifiuti speciali nella scarpata stradale della Strada Statale n. 652 in direzione Quadri (CH) nella località “Nardone”.

I militari stavano svolgendo un servizio finalizzato alla prevenzione degli illeciti ambientali in un’area di particolare pregio naturalistico e sottoposta a vincolo paesaggistico, quando hanno notato alcuni uomini che, da un autocarro parcheggiato a bordo strada, prelevavano ripetutamente materiali da imballaggio dei quali volevano disfarsi e li abbandonavano frettolosamente nella scarpata stradale. Prontamente sono stati avvicinati e identificati e sono scattati i primi accertamenti. Si tratta del titolare di una ditta trasporti avente sede legale in Roma accompagnato da tre suoi dipendenti. L’autocarro utilizzato, pur essendo regolarmente iscritto all’albo nazionale dei gestori ambientali, non è risultato autorizzato alla tipologia di rifiuti trasportati.

I carabinieri forestali hanno denunciato tutti e quattro alla competente Autorità Giudiziaria e ora dovranno rispondere dei reati di gestione illecita e abbandono di rifiuti, commessi in concorso tra loro, rischiando ognuno l’arresto fino a un anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: