GUARDIA di FINANZA – Carcasse e rottami di autoveicoli e cumuli di pneumatici dismessi, sequestrata discarica abusiva: in tre nei guai

Carcasse, rottami, pneumatici, discarica abusiva
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MONTENERO DI BISACCIA –  Sequestrata una discarica abusiva, denunciati tre responsabili.

Il R.O.An. di Termoli, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio, ha sequestrato in Contrada Difensuola del Comune di Montenero di Bisaccia una discarica abusiva di circa 1.500 mq., ubicata in zona sottoposta a vincolo paesaggistico.

Sul terreno seminativo in questione sono state rinvenute decine di carcasse e rottami di autoveicoli oltre a cumuli di pneumatici dismessi.
Deferiti alla competente Procura della Repubblica di Larino tre responsabili, che dovranno rispondere, in concorso tra loro, di reati ambientali ed illecito smaltimento di rifiuti.

L’operazione si è svolta con la collaborazione della Polizia Municipale e personale dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente Molise (ARPA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: