CRONACA – Furto in un negozio, denunciato un 55enne

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

TERMOLI – Un 55enne di origini tedesche senza fissa dimora è stato denunciato dai Carabinieri in stato di libertà per furto aggravato.

Nella serata di ieri i Carabinieri  della locale Sezione Radiomobile sono intervenuti nella periferia di Termoli a seguito di segnalazione telefonica giunta alla dipendente Centrale Operativa. I Carabinieri sono stati chiamati per un furto avvenuto in un negozio in orario di apertura.

Giunti sul posto i militari hanno appurato dal responsabile del negozio che poco prima un uomo, entrato nell’esercizio commerciale come normale cliente, dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio, si è appropriato di una radio digitale del valore di 100,00 euro circa per poi allontanarsi a piedi.

Le indagini, immediatamente avviate, hanno consentito ai militari di identificare successivamente l’autore del reato, un 55enne di origini tedesche senza fissa dimora, rintracciarlo in questo centro e farsi riconsegnare il maltolto.

La refurtiva è stata prontamente restituita all’avente diritto mentre l’uomo, appurate le sue responsabilità in merito ai fatti, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino per il reato di furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: