Unilever, buone notizie: lo stabilimento di Pozzilli non chiuderà. Azienda prossima ad annunciare il piano di rilancio del sito

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

POZZILLI – Ora è ufficiale: Unilever non chiuderà lo stabilimento di Pozzilli.

“Le indiscrezioni e le supposizioni relative alla chiusura dello stabilimento Unilever di Pozzilli – scrive l’Azienda in una nota – sono totalmente strumentali, prive di fondamento ed elaborate senza alcun confronto o verifica con l’azienda e le istituzioni”.

L’Azienda comunica anche che “nelle prossime settimane presenterà pubblicamente un ambizioso piano di rilancio e di investimenti in grado di garantire un futuro sostenibile ai lavoratori e al territorio. Tale piano è frutto del lungo lavoro, condotto dall’azienda in stretto coordinamento con le istituzioni nazionali e regionali e le parti sociali, volto ad individuare una soluzione concreta che permetta di assicurare allo stabilimento di Pozzilli una solida prospettiva nel medio-lungo periodo”.

Dunque sembra concludersi al meglio la vicenda che ha riguardato lo stabilimento Unilever di Pozzilli che rappresenta parte della storia di Unilever in Italia. L’azienda è pienamente consapevole della notevole importanza dello stabilimento nel tessuto socioeconomico del Molise e del Mezzogiorno.

Questa notizia farà sicuramente contenti centinaia di operai e di famiglie che si sarebbero ritrovati senza un posto di lavoro nel giro di pochissimo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: