VENAFRO – Ancora zero vaccini al Carsic, Ricci “C’è bisogno di intervento urgente”

Alfredo Ricci
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Il Carsic merita un’attenzione speciale nell’ambito delle misure previste per il mantenimento del rischio di diffusione del contagio da Covid19: questo l’appello del sindaco Alfredo Ricci.

Allo stato attuale la struttura, sita al centro della città, consta 107 ospiti ricoverati, dei quali circa 25 ultrasessantacinquenni, e 103 dipendenti. Pertanto, spiega il sindaco, particolarmente delicata e fragile rispetto ai rischi connessi alla diffusione del contagio.

“Ho ritenuto più volte di segnalare, sia formalmente che tramite vie breve, alle autorità sanitarie regionali competenti la particolare situazione  anche tenendo conto di ospiti non sempre contenibili. – scrive Ricci – Al momento, i vaccini, sebbene più volte sollecitati sia dalla dirigenza della struttura sia da me ancora, non sono stati ancora effettuati”.

“Per quanto innanzi – aggiunge il primo cittadino –  si sollecita l’effettuazione a stretto giro dei vaccini Covid-19 su ospiti e dipendenti dell’istituto Carsic, rientranti a pieno titolo tra le situazioni per cui vi è speciale urgenza di intervento prioritario”.

“Ritengo, infatti, ancora una volta prioritario il ruolo che la struttura ha svolto fin dall’inizio della pandemia per garantire assistenza che cura i suoi ospiti pur tra tante difficoltà. – chiude il sindaco – Lo sforzo di dirigenza e collaboratori merita un doveroso riconoscimento ai fini di consentire che questo prezioso lavoro possa proseguire in sicurezza e serenità, con prioritaria attenzione nell’ambito della campagna vaccinale in corso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: