ISERNIA – Serata di terrore, tre ville svaligiate e un’ottantenne travolta dai ladri in fuga

squadra-mobile
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CRONACA – Serata di terrore in provincia di Isernia: tre ville svaligiate tra Colli a Volturno e il capoluogo pentro stesso. Proprio ad Isernia, precisamente in contrada Breccelle, un’ottantenne è stata travolta dai ladri in fuga.

Una banda di ladri ha colpito in più abitazioni riuscendo poi a dileguarsi al termine dell’ultimo furto.

I malvimenti, almeno due su una berlina scura, che prima hanno svaligiato una casa a Colli, si sono poi diretti verso Isernia dove hanno rapinato due ville in contrada Breccelle. Nella seconda abitazione, però, sono stati sorpresi dalla proprietaria che, tornata a casa dopo una giornata di lavoro, ha trovato la porta della camera matrimoniale chiusa a chiave con i due ladri all’interno.

Vistisi scoperti, si sono calati dal balcone non prima, però, di aver rubato tutto l’oro presente in casa. Uno dei due energumeni ha spinto con forza la madre ottantenne della proprietaria che dalla legnaia stava rientrando in casa. I rapinatori si sono poi dileguati nelle campagne circostanti.

A Breccelle è giunto il personale di Isernia Soccorso che ha visitato l’anziana, rimasta per fortuna incolume nonostante lo shock per quanto accaduto. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi.

La Squadra Volanti della Questura, invece, si è lanciata all’inseguimento dei ladri in fuga. Su tutto il territorio è scattato il piano antirapina con le forze dell’ordine che hanno presidiato, per tutta la notte, le principali vie di collegamento con Lazio e Campania. A disposizione degli investigatori Squadra Mobile c’è anche la targa parziale della berlina usata per i furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: