CRONACA – Beccati fuori dai confini regionali con coltelli, denunciati e multati due giovani

carabinieri coltelli
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Giovani in trasferta con coltelli: denunciati dai Carabinieri, multati  e proposti per il foglio di via obbligatorio.

I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno effettuato diversi controlli sul territorio ed in particolare nei Comuni di Termoli e Campomarino. Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 21 veicoli, 28 persone ed effettuate 5 perquisizioni d’iniziativa tra veicolari e personali.

In particolare, i carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli hanno controllato nel centro termolese un’autovettura in sosta con a bordo due giovani censurati originari della provincia di Foggia, rispettivamente di 21 e 20 anni. Gli stessi, al momento del controllo a bordo del mezzo, apparivano agitati e non in grado di giustificare la loro presenza in quel luogo, pertanto i militari hanno deciso di procedere a perquisizioni personali e veicolare, rinvenendo addosso agli stessi un coltello a serramanico ciascuno.

Alla luce degli accertamenti espletati, pertanto, le due armi sono state sottoposte a sequestro in attesa di essere depositate presso il competente ufficio corpi mentre i due giovani sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuti responsabili del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo, si è proceduto anche ad avviare la prevista procedura per l’irrogazione dei fogli di via a carico dei suddetti con successiva notifica dei provvedimenti agli stessi, nonché a sanzionarli per un importo complessivo di 2.132,00 euro, ai sensi dell’articolo 4 del Decreto Legge 19/2020 in relazione al D.P.C.M. 3 dicembre 2020 in materia di Covid-19, avendo circolato fuori dai confini regionali di residenza senza giustificato motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: