CONTROLLI DROGA – Nascondeva eroina e cocaina nella mascherina, arrestato dalla Polizia

droga, eroina, cocaina, mascherina, arrestato, Polizia
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Lotta allo spaccio e detenzione di droga: la Polizia di Stato ha effettuato una serie di posti di blocco in special modo sulla Fondovalle del Tappino sbocco viario dalla Puglia al Molise.

Qui sulla SS 645 Fondovalle Tappino, sono state intercettate alcune autovetture provenienti  presumibilmente dalla provincia di Foggia. Gli Agenti della Squadra Volante, unitamente agli uomini  della  Squadra Mobile, hanno identificato e sottoposto a controllo gli occupanti dei veicoli; in particolare, il passeggero di una delle auto controllate, un uomo di circa 40 anni originario di Campobasso, alla vista degli Agenti si è mostrato da subito nervoso ed insofferente. Nel corso della perquisizione, il personale della Squadra Mobile  ha difatti rinvenuto  2 grammi di eroina  che lo stesso  teneva stretta tra le mani  e circa 40 grammi di eroina e 2 grammi di cocaina occultata nella mascherina facciale del tipo FFP2 che l’uomo calzava sul viso, ritenendo probabilmente che i poliziotti non gli avrebbero chiesto di togliere la mascherina per controllarne l’interno.

Lo stupefacente  rinvenuto è stato sequestrato  e l’uomo, già gravato da  precedenti per  spaccio, è stato  arrestato e condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’altro soggetto che era alla guida dell’auto,  anch’egli 40enne di origini campobassane e gravato da precedenti penali  in materia di droga, è stato  denunciato in stato di libertà per il reato di favoreggiamento.

G.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: