CORONAVIRUS – Via libera alle vaccinazioni per gli iscritti all’ordine dei medici

crudele ordine medici isernia
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Tutti i medici iscritti all’ordine, compresi pensionati e liberi professionisti saranno vaccinati in tempi ragionevoli.

L’ordine dei medici di Isernia esprime soddisfazione per il parere positivo espresso dal Presidente della Regione Donato Toma a cui ha fatto seguito anche il via libera del Commissario Angelo Giustini. L’ultima parola spetta adesso al Commissario straordinario per l’emergenza Domenico Arcuri, ma la strada, a seguito del pressing attuato dall’ordine dei medici isernino, appare ormai in discesa.

Soddisfatto per il risultato ottenuto il presidente dell’Ordine dei medici di Isernia, Fernando Crudele: “Ringraziamo il presidente Toma e il commissario Giustini per aver accolto la richiesta degli iscritti al nostro Ordine. A mio avviso è una scelta saggia quella di tutelare tutti i colleghi, in un modo o nell’altro potenzialmente a rischio contagio. Così facendo si tutela la loro salute, ma anche quella dei cittadini, poiché loro stessi potrebbero essere contagiati, nonostante le tante precauzioni che vengono prese negli studi medici o in altre sedi.

Al tempo stesso – ha concluso il presidente dell’Ordine dei medici di Isernia – i colleghi possono continuare a garantire il loro servizio alla collettività, senza il rischio di doversi fermare per osservare periodi di quarantena o, peggio, per malattia”.

Si tratta di un risultato importante in quanto consentirà di aumentare il numero di dosi destinate al Molise nella prima fase ed eviterà di incorrere in ulteriori disguidi come l’esclusione dei medici di famiglia, ogni giorno a contatto con diversi pazienti.

L’ordine isernino ha già invitato gli iscritti a manifestare la volontà di essere vaccinati, al fine di fornire un elenco completo alla Asrem.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: