CRONACA – Un’ora di orrore, racconto raccapricciante: nigeriano arrestato con l’accusa di violenza sessuale, tentato omicidio e rapina

arrestato, violenza sessuale, tentato omicidio, rapina
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO – Arrestato il nigeriano irregolare senza fissa dimora e con precedenti specifici resosi autore a Termoli il 28 dicembre, secondo l’accusa, di tentato omicidio, violenza sessuale e rapina, ai danni di una trentenne intenta a fare attività motoria sulla spiaggia nord della cittadina adriatica presso la foce del Sinarca e ora a disposizione del Gip del Tribunale di Larino Rosanna Vecchi.

Stamane in una conferenza stampa il ten. col. Alessandro del Comando operativo provinciale dei Carabinieri di Campobasso ha illustrato i dettagli dell’accaduto e quindi i particolari della cattura.

Come riporta l’Ansa (Campobasso) dal racconto dei Militari presenti alla conferenza stampa “sono stati circa 90 minuti nelle mani dell’aggressore che ha tentato di violentarla, ferendola alla gola con un coltello. Grazie alla prontezza d’animo e ad un escamotage, la donna è riuscita a liberarsi e a chiedere aiuto.
Scattate le indagini, i Carabinieri della locale stazione nell’arco di poche ore, supportati dall’intuizione di un militare che aveva notato giorni prima l’uomo nei pressi di un ex ristorante e alla ricostruzione delle sembianze fornita dalla vittima, hanno fatto irruzione in un locale abbandonato dove l’aggressore aveva trovato alloggio. Al termine della perquisizione è stato rinvenuto il cellulare sottratto alla donna e il coltello usato per l’aggressione. Il 38enne è ristretto nel carcere di Vasto (Chieti) a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Larino.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: