LUTTO – Morto a 58 anni Ettore Tomassi, comandante della Penitenziaria di Campobasso

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

LUTTO – È morto all’ospedale Cardarelli di Campobasso Ettore Tomassi, Comandante della Polizia penitenziaria di Campobasso.

Tomassi, persona conosciuta nel capoluogo di regione, tifosissimo del Campobasso Calcio, si è spento oggi all’età di 58 annia causa di problemi di salute da circa un anno si era messo in malattia.

Il segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria, Aldo Di Giacomo, lo ricorda così: «Apprendiamo che nel primo pomeriggio di oggi è venuto a mancare per complicanze da Covid, in un quadro clinico già compromesso da altre patologie, il comandante del carcere di Campobasso Ettore Tomassi. Abbiamo appreso con sconcerto la notizia della scomparsa del comandante del carcere di Campobasso. La sua una vita dedicata all’Amministrazione Penitenziaria. Ha iniziato come agente ausiliario nel carcere di Napoli Poggioreale scalando tutti i gradi, da sovrintentende ad ispettore ed ora dirigente presso il carcere di Campobasso. Ha svolto i diversi ruoli in un’infinità di istituti penitenziari italiani, da Benevento a Vasto a Sassari ed era in procinto di concludere tra pochissimi mesi la sua carriera presso l’istituto penitenziario di Campobasso. La sua professionalità è stata punto di riferimento per generazioni di poliziotti penitenziari. Da parte del sindacato va la vicinanza a tutta la famiglia e a tutte quelle persone che la sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: