ISERNIA – Ordine dei Medici, via libera a bilancio e nuove assunzioni. Appello alle vaccinazioni

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Sicuramente positiva l’assemblea ordinaria di fine anno, convocata ieri in videoconferenza dall’Ordine dei Medici per l’approvazione del bilancio consuntivo 2019 e del bilancio preventino 2020.

La riunione si è aperta con l’intevento del presidente dell’OMCeO di Isernia, Fernando Crudele, che ha voluto ricordare l’impegno dei medici nella lotta al Covid rivolgendo anche un pensiero commosso ai colleghi che hanno perso la vita durante la pandemia.

Si è passati poi alla richiesta, rivolta alle Istituzioni preposte, di vaccinare tutti gli iscritti, compresi i liberi professionisti e i pensionati che in prima istanza sono stati esclusi dalla prima fase di vaccinazione.

Il presidente ha proseguito spiegando che l’elezioni per il rinnovo del direttivo, inizialmente programmate per novembre, si svolgeranno dal 23 al 25 gennaio, epidemia permettendo. Rinviati anche i festaggiamenti per i medici neo-iscritti e per coloro che hanno raggiunto i 40 e 50 anni di professione.

Crudele, poi, si è soffermato sulla situazione dei colleghi più giovani, in particolare di coloro che erano in attesa di accedere alla scuola di specializzazione: “Finalmente l’iter è stato sbloccato e i nostri colleghi potranno frequentare i corsi”

“L’augurio per tutti è che si possa mettere davvero alle spalle un 2020 da incubo per guardare con fiducia al 2021 che si spera porti a tutti serenità. – ha concluso Crudele – Il via alle vaccinazioni ci porta a pensare che la stada intrapresa sia quella giusta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: