CRONACA – In auto con cocaina ed eroina, denunciato 46enne

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOMARINO – Denunciato dai carabinieri un 46enne termolese, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 7 grammi di eroina e di 1,6 grammi di cocaina.

La perquisizione è avvenuta nel corso dei mirati servizi perlustrativi di controllo del territorio effettuati dai carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli. Il posto di blocco, effettuato lungo la S.S. 16 in territorio di Campomarino, si è rivelato proficuo quando è stata fermata un’autovettura  il cui conducente è apparso particolarmente agitato, tanto da insospettire gli operanti. I militari hanno quindi effettuato una perquisizione personale e veicolare.

Una volta rinvenute le sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno optato per la perquisizione domiciliare, non rinvenendo nell’abitazione dell’uomo nulla di rilevante o pertinente al reato per cui si stava procedendo. A seguito del sequestro delle sostanze stupefacenti, l’uomo è stato deferito alla competente Procura della Repubblica di Larino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante l’operazione, lungo la stessa arteria stradale in territorio di Campomarino, i Carabinieri hanno fermato un 28enne di Larino il quale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 1,20 grammi di eroina. La quantità, in relazione alle peculiari circostanze di luogo e di tempo, è stata considerata dai militari come destinata all’uso strettamente personale. La droga è stata sequestrata e si è proceduto all’immediato ritiro della patente di guida dell’uomo, con conseguente segnalazione amministrativa dello stesso alla Prefettura di Campobasso per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.

Le attività di controllo effettuate dai carabinieri della Compagnia di Termoli, nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, sono state numerose negli ultimi giorni, con particolare riferimento ai comuni costieri. Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 27 veicoli, 33 persone ed effettuate 6 perquisizioni d’iniziativa, tra veicolari, personali e domiciliari, finalizzate alla ricerca di sostanze stupefacenti.

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di fornire ai cittadini un’adeguata sicurezza reale sul territorio ed una sempre maggiore percezione della stessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: