ISERNIA – Una vittima di violenza uscita dal tunnel ringrazia gli agenti della Questura del capoluogo

questura di isernia, ringraziamenti, giornata contro la violenza sulle donne
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

ISERNIA – Nella ricorrenza della Giornata Internazionale dell’eliminazione della violenza contro le donne un gradito pensiero rivolto, da una donna ex vittima di violenza, al personale della Questura di Isernia.

La donna ha voluto ringraziare personalmente il Questore e soprattutto gli operatori della Divisione Anticrimine che, con pazienza e con dedizione l’hanno consigliata e supportata nella difficile scelta.

“Indiscutibile la vostra professionalità, ammirevole la vostra UMANITA’. Se nel mondo ci fossero più persone come voi, sarebbe un posto migliore… C’è una frase di Cesare Pavese che racchiude tutto ciò che voglio esprimere *Le belle persone si distinguono, non si mettono in mostra; semplicemente si vestono ed escono, chi può le riconosce*. Ed anche un versetto della Bibbia *Colui che dà non deve ricordarsene ma colui che riceve non se ne deve mai scordare*. Semplicemente GRAZIE, mentre impastavo ho pensato a voi…” – ha scritto la donna in una lettera.

La signora, infatti, ha ricordato gli uomini e le donne in divisa preparando, con le sue mani, degli ottimi dolci, proprio nella ricorrenza della Giornata contro la violenza sulle donne, poiché proprio un anno fa, quando non aveva alcuna speranza di uscire dal terribile tunnel di violenze e maltrattamenti, ha trovato, negli operatori della Questura di Isernia l’aiuto e il sostegno di cui aveva bisogno.

“Adesso è serena, soddisfatta e piena di speranza nella vita. Sa di avere delle persone su cui può fare sempre affidamento. Queste sono le vere soddisfazioni del nostro lavoro!” – scrivono dalla Questura di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: