GEMELLI MOLISE – Lunedì inaugurazione del nuovo Parco tecnologico della Radioterapia

Gemelli Molise
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

CAMPOBASSO –  Molise ART è il nuovo Centro di radioterapia avanzata del Gemelli Molise che verrà inaugurato il prossimo lunedì 23 novembre 2020 alle ore 17.30.

Con la benedizione dell’Arcivescovo di Campobasso, S.E. Mons. GianCarlo Bregantini, verranno simbolicamente aperte le porte del nuovo reparto.

Il Centro è una  struttura unica nel suo genere, altamente specializzata, nata per offrire trattamenti all’avanguardia in radioterapia oncologica. E’ stato creato un ambiente particolarmente accogliente e confortevole, riproducendo i luoghi più caratteristici del Molise. L’azzurro del mare e del cielo del trabucco di Termoli oppure il  verde dei prati dell’ antica città di Altilia, contribuiranno ad “addolcire” l’angoscia che inevitabilmente il paziente prova sul lettino delle terapia.

Il parco tecnologico è stato totalmente rinnovato con l’acquisto di due Acceleratori lineare di ultima generazione che permettono di eseguire trattamenti mirarti, risparmiando gli organi sani e  migliorando sensibilmente l’efficacia delle cure.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle disposizioni del DPCM del 24 ottobre 2020 e verrà trasmesso in streaming a link seguente,  sul sito di Gemelli Molise: www.gemellimolise.it e sulla Pagina Facebook.Gli accessi, pertanto, sono limitati e contingentati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: