CRONACA – 150 grammi di cocaina e 10mila euro in contanti sequestrati dai Carabinieri: 35enne molisano in manette

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia, dopo mirati servizi di osservazione, pedinamento e controllo, hanno messo a segno un importante arresto: sequestrati circa 150 grammi di cocaina e più di 10.000 euro in contanti.

Il quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto nella disponibilità di un 35enne di Campobasso al quale sono stati sequestrati, a seguito di perquisizione, anche un bilancino di precisione, un macchinario per confezionare le dosi dello stupefacente e più di 10.000 euro in banconote, queste ultima nascoste in un piccolo casolare al quale solo l’uomo poteva accedere.

Ma c’è di più: il soggetto, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, è stato colto nella flagranza di reato mentre cedeva una dose di 5 grammi di cocaina ad un altro soggetto, anch’egli già noto ai militari di Corso Mazzini per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La sostanza rinvenuta dai Carabinieri era accuratamente suddivisa in dosi termosaldate e pronte allo spaccio. Dopo le formalità di rito, il fermato è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la casa circondariale di Campobasso in attesa del giudizio così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica del Capoluogo.

L’ingente quantitativo di cocaina sottoposto a sequestro è stato già inviato al laboratorio analisi di Foggia per le analisi quantitative e qualitative che permetteranno di conoscere il numero esatto delle dosi che l’odierno arrestato avrebbe potuto confezionare e spacciare.

Quest’ultimo arresto per droga è anche il frutto della collaborazione dei cittadini che, spinti da spirito di collaborazione, hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri dopo aver visto strani movimenti di auto e persone in zone particolarmente sensibili della città in cui i suddetti cittadini vivono con i loro figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: