CRONACA – Scappa da Isernia e si mette a spacciare a Roma: 24enne tunisino in manette

commissariato-polizia-san-lorenzo
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

DROGA – E’ di lunedì sera l’ultimo arresto della Polizia di Stato del quartiere San Lorenzo: a finire in manette un 24enne, risultato essere gravato da una nota di rintraccio dopo essersi allontanato da una struttura di accoglienza di Isernia.

Un modus operandi noto che non è sfuggito agli agenti del commissariato San Lorenzo, impegnati in servizi di controllo del quartiere universitario: i poliziotti infatti hanno notato un ragazzo vestito con una tuta mimetica confabulare in modo sospetto con uno studente poco distante da un bar.

I due, dopo una breve discussione, mettono in atto lo scambio: il pusher estrae dalle tasche un involucro sospetto passandolo nelle mani del cliente che poco prima gli aveva dato il denaro. Alla vista della polizia e due scappano; il consumatore riesce a far perdere le proprie tracce.

La fuga non riesce, invece, allo spacciatore, rintracciato poco dopo in largo degli osci, anche grazie alla tuta mimetica che indossava.

Gli agenti lo avvicinano ma il pusher tenta il tutto per tutto gettando in terra una bustina con diversi involucri – dentro c’erano 13 pezzi di hashish da un grammo l’uno – e tentando ancora la fuga.

Bloccato poco dopo in viale dello scalo di San Lorenzo, l’uomo, senza documenti, è stato quindi accompagnato negli uffici immigrazione di via Patini.

Il ragazzo, un cittadino tunisino di 24 anni scappato nel settembre 2020 da un CAT isernino, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: