CALCIO D – Campobasso travolgente: 4 gol all’Agnone e secondo successo consecutivo

Calcio, derby, Campobasso, Agnone
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

SERIE D – GIRONE F

2^ GIORNATA

CAMPOBASSO 4 – 0 AGNONESE

Marcatori:27’ Brenci, 34’ Vitali, 46’ Candellori, 47’ Bontà
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini, Fabriani, Vanzan, Brenci (60’ Zammarchi), Menna, Dalmazzi, Bontà (72’ Sforzini), Candellori (55’ Tenkorang), Cogliati, Esposito, Vitali (60’ Caricati)
A disposizione: Piga, Martino, Capuozzo, Sbardella, Tenkorang, Di Domenicantonio, Zammarchi, Caricati, Sforzini
Allenatore: Mirko Cudini
O. AGNONESE (4-4-2): Landi, Bilello (89’ Di Lollo), Litterio, Lombardi, Sgambati, Enea, Maniscalchi (47’ Lorenzoni), Sangare, Kinè (55’ Beghdadi), Cito, Del Gaudio
A disposizione: Causin, Di Lollo, Milone, Fornino, Lapenna, Tassi, Vintaloro, Lorenzoni, Mastrodomenico, Beghdadi, Perpepaj
Allenatore: Stefano Senigagliesi
Arbitro: Recchia di Brindisi
Corner: 5-0 per il Campobasso
Note: Mille gli spettatori presenti

CAMPOBASSO – È andata come previsto. Il Campobasso travolge l’Agnonese e arriva al ventesimo risultato utile consecutivo, seconda vittoria nella stagione 20/21 e ben sette gol segnati con una difesa impeccabile. Al Romagnoli mille spettatori nel rispetto delle normative anticovid distribuiti tra curva nord, tribuna e curva sud dove non erano presenti i tifosi ospiti.

L’Agnonese è parsa davvero poca roba: mai superata la propria metà campo e sempre in difficoltà nella costruzione del gioco. I granata hanno cercato di arginare al massimo le sfuriate della squadra rossoblù che è apparsa in palla sin dai primi minuti.
Non si contano le palle gol create da Esposito e compagni. Il Campobasso ha dimostrato di essere un gruppo affiatato e superiore tecnicamente. La partenza è subito sprint ma nella prima mezz’ora il Campobasso non riesce a concludere. La situazione  si sblocca al 27’ con Brenci che con un gran tiro a giro la mette sotto al sette.
La difesa dell’Agnonese viene presa a pallonate e al 34’ i rossoblù passano di nuovo: Vanzan crea scompiglio e serve Vitali pronto ad incrociare e bucare Landi. È il primo gol al Romagnoli per il giovane esterno romano. Prima del duplice fischio è Candellori a siglare la terza rete. Dalla sinistra Esposito inventa per il centrocampista rossoblù che insacca nell’angolo basso.
Nel secondo tempo i difensori granata non hanno neanche il tempo di prendere le misure che subiscono il quarto gol grazie ad un’azione in velocità di Colgiati che confeziona l’assist del giorno per capitan Bontà che segna in scivolata.
Poco altro da dire sul finale, il Campobasso fa accademia e si susseguono i cambi prima che Recchia di Brindisi fischi la fine. Domenica prossima si va nelle Marche a Castelfidardo per cercare il ventunesimo risultato utile consecutivo.
Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: