Venafro, ecco il primo torneo semilampo di scacchi

scacchi venafro torneo leopoldo pilla
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Si svolgerà domenica 27 settembre a Venafro il primo torneo semilampo di scacchi organizzato per festeggiare il primo anno di attività del locale circolo scacchistico.

Il sodalizio è nato all’interno dello storico circolo culturale “Leopoldo Pilla”, che ha aperto le sue porte a giocatori ed appassionati di questo antico gioco. Il nuovo circolo scacchistico, che porta lo stesso nome ed è quindi intitolato all’eroe del risorgimento Leopoldo Pilla, è regolarmente affiliato alla Federazione Italiana Scacchi e può contare su una quindicina di iscritti. Presidente è stato eletto il maggiore Mario Giacona, comandante della compagnia carabinieri di Venafro, vicepresidente è l’ex sindaco Antonio Sorbo, entrambi appassionati di scacchi.

Il torneo si disputerà presso “Il Ghiottone” in via Gallo, nei pressi del campo sportivo, nel rispetto delle norme anti Covid. Le partite inizieranno alle ore 15 e la competizione si svolgerà su sei turni con un tempo di riflessione in ogni partita di 15 minuti per ciascun giocatore. Il torneo è a numero limitato: sono ammessi al massimo trenta giocatori. Sono previsti premi per i primi tre della classifica assoluta, per il primo classificato tra gli iscritti al circolo di Venafro e per il primo tra gli under 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: