CALCIO D – Ecco le gare del Campobasso, la prima fuori casa il 27 settembre ad Aprilia. Alla seconda è già derby: arriva l’Agnonese

Campobasso Calcio
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Di nuovo in serie D per la 14^stagione. Si spegne il sogno del ripescaggio in C che il Lupo aveva inseguito per tutta l’estate e si comincia domenica 27 settembre per la prima di campionato ad Aprilia, in provincia di Latina contro una compagine molto ben attrezzata con nomi di esperienza e già navigati sia in D che in C allenati da quel Fabio Fratena vecchia conoscenza del calcio professionistico dove ha militato da calciatore con Foggia e Salernitana.

L’esordio per la squadra di Cudini nel girone F capita, quindi, fuori casa, poi subito i calendario ha fissato il derby al nuovo Romagnoli con l’Olimpia Agnonese. Due partite dove si vedrà da subito quanto “pesa”  il Campobasso di Cudini quest’anno proiettato a vincere senza mezzi termini il proprio girone. Alla Terza giornata inizia il viaggio verso le Marche, trasferta a Castelfidardo tornato quest’anno in D, alla 5^giornata altro quasi derby in casa con la neopromossa dall’Eccellenza molisana il Matese di Piedimonte.

La domenica successiva rossoblù a Genzano nel territorio romano dove ad aspettarli c’è il Cinthia. In casa la domenica successiva arriverà il Notaresco altra pretendente alla vittoria finale del girone mentre nel turno successivo la squadra di Cudini andrà a fare visita alla neopromossa Castelnuovo di Vomano in provincia di Teramo. Ed ecco poi alla 9^ giornata il secondo derby con il Vastogirardi di Prosperi e il 29 ottobre al turno successivo  altra gara storica all’Aragona contro la Vastese.

A seguire ci sarà la Recanatese al Nuovo Romagnoli e poi trasferta a Tolentino e quindi gara casalinga con il Real Giulianova poi a Porto Sant’Elpidio. Antivigilia di Natale in casa contro il Rieti altra nobile decaduta retrocessa quest’anno dalla C quindi Fiuggi e chiusura del girone di andata il 10 gennaio del 2021 con una partita interna, ospite il Pineto. Il campionato terminerà il 16 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: