ISERNIA – Si ubriaca e si mette alla guida: i Carabinieri fermano la ragazza e le sospendono la patente

giovane isernina ubriaca
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Proseguono i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie della Provincia di Isernia volti a contrastare il fenomeno della guida sotto linfluenza dell’alcool o sostanze stupefacenti.

Nei primi tre giorni della settimana in corso sono state impiegate complessivamente 18 pattuglie tra il centro cittadino e le maggiori arterie stradali.

In particolare, nel corso dei controlli, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sorpreso una giovane alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza alcolica. La donna, che stava rientrando a casa in orario notturno dopo aver trascorso la serata con amici nel centro della città, è stata notata per l’andamento irregolare del veicolo.

Al momento dell’identificazione, la ragazza ha manifesta sintomatologia riconducibile ad uno stato di alterazione psicofisica da alcool, quale alito fortemente vinoso, occhi lucidi e disarmonia nei movimenti. Sottoposta all’accertamento ha evidenziato un tasso alcolico superiore a quello consentito dalla normativa vigente.
La stessa è stata pertanto segnalata alla locale Prefettura e sarà sanzionata la sospensione della patente, peraltro già ritirata, e la decurtazione di 10 punti.

All’esito delle attività, sono state elevate 16 contravvenzioni per violazioni delle norme sulle cinture di sicurezza, uso del telefono alla guida e sorpasso vietato nonché sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca un veicol poiché circolava privo della prevista assicurazione obbligatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: