ISERNIA – Inseguimento a piedi in centro: bloccato un clandestino dalla Polizia

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Resistenza a pubblico ufficiale: denunciato giovane nigeriano.

Nel corso degli ultimi giorni, il personale della D.I.G.O.S. e della Squadra Volanti ha rintracciato un cittadino extracomunitario destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Il giovane, un nigeriano di 37 anni, è stato intercettato da una pattuglia della locale D.I.G.O.S. nel centro cittadino: alla vista dei poliziotti, seppur in abiti civili, avendo intuito chi fossero, si è dato a precipitosa fuga.

E’ nato, quindi, un rocambolesco inseguimento a piedi che si è concluso grazie all’ausilio di una volante ed alla preziosa collaborazione di un cittadino che ha permesso il rallentamento del fuggitivo ed il successivo raggiungimento e blocco da parte delle forze dell’ordine.

Nonostante fosse stato raggiunto e bloccato, lo straniero, urlando e dimenandosi, ha continuato a mostrare resistenza e inoltre ha provocato escoriazioni al corpo ed alle mani di alcuni poliziotti.

Una volta bloccato, con non poche difficoltà, è stato accompagnato negli uffici della Questura dove, oltre ad essere denunciato in stato di libertà per inosservanza dell’ordine impartito dal Questore a lasciare il territorio nazionale, è stato indagato anche per il reato di resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: