CORONAVIRUS – Impennata di contagi, otto positivi e un ricovero in malattie infettive: il bollettino ufficiale del 25 agosto 2020 delle ore 18,00

coronavirus-molise-positivi-bollettino-ufficiale
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

REGIONE MOLISE – Il bollettino ufficiale del 25 agosto 2020 delle ore 18,00.

Otto positivi in più rispetto a ieri in Molise con focolai da estero e altre regioni. Si tratta di due nuovi positivi rientrati dalla Croazia, uno a Campobasso e uno a Ripalimosani. Uno a Ferrazzano di rientro dalla Grecia, e altri quattro positivi rientrati da fuori regione: due a Isernia, madre e figlia provenienti da Pavia e due persone risultate positive provenienti da Anzio, un caso si trova a Macchiagodena e un altro a Montaquila. A questi numeri va infine aggiunto un altro caso di positività che riguarda un residente a Fornelli: è stato lo stesso sindaco Giovanni Tedeschi a renderlo noto.

Aumentano anche i pazienti in malattie infettive al “Cardarelli” di Campobasso: oltre all’anziana donna di Sant’Elia a Pianisi e al giovane termolese ricoverato rientrato dalla Sardegna, si registra un altro ricoverato di Campobasso.

I positivi quindi salgono a 64 in Molise, 35 a Campobasso, 5 a Termoli, 5 a Campomarino, 5 a Isernia, 4 a Sant’Elia a Pianisi, 2 a Campolieto, 2 a Forlì del Sannio, 1 a Ripalimosani, 1 a Ferrazzano, 1 a Macchiagodena, 1 a Montaquila, 1 a Fornelli e 1 a Filignano.

Dunque, sono 519 i pazienti attualmente positivi, di cui 424 nella provincia di Campobasso, 75 in quella di Isernia e 20 persone di fuori regione. Sono 30.478 tamponi fin qui processati, 28.765 dei quali negativi.

Sono 432 i pazienti dichiarati ufficialmente guariti, di cui 354 della provincia di Campobasso, 75 della provincia di Isernia e 20 di fuori regione.

Sempre 23 i pazienti deceduti con Coronavirus, 16 della provincia di Campobasso, 5 della provincia di Isernia e 2 di altra regione.

Infine, le visite domiciliari effettuate dalle USCA sono in 320 a Bojano, 107 a Larino e 158 a Venafro per un totale di 585 visite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: