CRONACA – Per non pagare metteva profumi e deodoranti in borsa mentre la confezione vuota sugli scaffali, denunciata taccheggiatrice

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

BOJANO – I Carabinieri della Stazione di Bojano hanno scoperto e denunciato una donna 54enne che perpetrava furti in esercizi commerciali.

Qualche giorno fa il direttore di un negozio di cosmetici ha notato alcuni ammanchi di prodotti posti in esposizione sugli scaffali di vendita.

Si è accorto dei furti subiti poiché su diversi scaffali ha rinvenuto le confezioni dei prodotti prive del contenuto e subito dopo ha deciso di rivolgersi alla Stazione Carabinieri per denunciare l’accaduto.

I Carabinieri hanno passato al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza di alcuni giorni addietro riuscendo ad individuare una donna che, calzando correttamente i dispositivi di protezione individuale, si aggirava tra gli scaffali e dopo aver aperto le confezioni di profumi e deodoranti ne occultava il contenuto nella propria borsa e riponeva poi la confezione vuota al medesimo posto in cui l’aveva prelevata.

Il transito alle casse avveniva senza alcuna attivazione del sistema di allarme antitaccheggio, atteso che le eventuali “placchette” rimanevano sulla confezione.

L’attenta analisi delle immagini e la collaborazione del direttore hanno permesso ai Carabinieri di individuare alcuni frame in cui la stessa toglieva la mascherina, verosimilmente per il caldo, e mostrava quindi il volto venendo così riconosciuta.

Per la donna, 54enne è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di furto aggravato e sono al vaglio degli inquirenti eventuali altri colpi messi a segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: