CRONACA – Due molisani perdono la vita per incidenti in moto: una donna sulla Bifernina e un centauro in Abruzzo

118
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Tragico incidente sulla SS.647, Bifernina, in prossimità del bivio di Colle d’Anchise dove una donna di 51 di Morrone del Sannio che viaggiava sul sedile posteriore della moto guidata dal marito scontratasi con una Tipo è deceduta dopo il trasporto all’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Qui nulla ha potuto fare l’equipe specialistica della rianimazione che ha tentato fino all’ultimo di tenerla in vita ma pare che la donna sia stata stroncata da arresto cardiaco. Il marito un 58enne alla guida della motocicletta è ricoverato anche lui presso il nosocomio campobassano ma non è in pericolo di vita. L’autista della Tipo coinvolta nell’impatto non ha riportato ferite da ricovero e sul posto ha reso le sue dichiarazioni ai Carabinieri della Compagnia di Bojano giunta sul posto insieme al personale sanitario del 118.

E  un altro incidente mortale in moto in cui ha perso la vita  altro molisano, un cinquantenne di Santa Croce di Magliano, è accaduto sulle strade dell’Abruzzo, nella provincia di Pescara, su una delle strade che conducono al massiccio montuoso della Majella. Il centauro era in copagnia di altri amici in moto e si recavano sui monti della Majella per una scampagnata. Il motocisclista pare abbia perso il controllo della sua potente moto una Kawasaki finendo sull’asfalto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: