CASTEL SAN VINCENZO – “Mainarde in Vela”, valorizzazione del territorio con sport e turismo di qualità: tutti i dettagli

Mainarde-in-Vela
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

TURISMO – Appuntamento dal 31 luglio al 2 agosto 2020 sul lago di Castel San Vincenzo, per la prima edizione di Mainarde in Vela.

Il format, ideato dal dal magazine on line nonsolonautica.it, mira a coniugare la bellezza della montagna agli sport velici, nel pieno rispetto delle misure anti-covid 19, per valorizzare quegli sport a rischio contagi zero come kayak, wind surf e kitesurf, e per rilanciare il turismo di qualità nella regione Molise.

Un’iniziativa, patrocinata dal Comune di Castel San Vincenzo, e col patrocinio morale del Coni Molise, che si pone come obiettivo quello di far interagire la bellezza della montagna e le attività sportive veliche, ritenute da un dossier del Coni a rischio contagi zero.

La tre giorni ricca di appuntamenti, vedrà coinvolte diverse realtà territoriali per la realizzazione di un calendario rivolto a tutti gli appassionati di kayak, wind surf, kite surf, ma anche per tutte quelle persone che intendono trascorrere un fine settimana alternativo, a stretto contatto con la natura e lontani dal caos.

Lezioni didattiche di sport velici e dimostrazioni di kite e wind surf affidate all’associazione “In Vela con Noi”, microcircuiti con premi in palio realizzati grazie alla collaborazione con Decathlon Campobasso e La Molisana, ma anche escursioni in pedalò sul lago, lezioni di yoga ed uno spazio dedicato al reading, saranno solo alcune delle tappe dell’evento Mainarde in Vela.

Tutti i dettagli della tre giorni saranno illustrati domani 11 luglio 2020, alle ore 10.30, presso la sala consiliare della Provincia di Isernia, in via G. Berta.

Saranno presenti: l’assessore al Turismo e Cultura della Regione Molise Vincenzo Cotugno, il presidente della Provincia di Isernia Alfredo Ricci, il sindaco di Castel San Vincenzo Marisa Margiotta, la rappresentante del CONI, federazione di Isernia Elisabetta Lancellotta e il direttore responsabile di nonsolonautica.it Davide Gambardella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
error: