UNIMOL – Medicina e chirurgia, scade il 30 giugno l’iscrizione per la partecipazione al corso formativo per l’accesso ai test

Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO –  Scadrà il 30 giugno domani e costerà 160 euro il corso formativo, quest’anno organizzato  per via telematica, di accesso ai test di ammissione alla Facoltà di Medicina e chirurgia che è ovviamente a numero chiuso. Oltre tale data la quota di partecipazione raddoppia ed è quindi pari a 320 euro.

Quest’anno, poi, il percorso di formazione, gli argomenti, le lezioni e esercitazioni saranno particolarmente utili anche per una efficace e adeguata preparazione all’accesso alle diverse lauree delle Professioni sanitarie, dell’area delle bioscienze, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche, insomma nei numerosi corsi in ambito tecnico, scientifico che prevedono un ingresso a numero programmato e quindi una selezione preliminare tramite concorso di ammissione.

Per quest’anno, inoltre, sarà possibile la detrazione dell’importo di partecipazione relativi ai  corsi formativi sulle tasse di iscrizione una volta superati i test, per l’a.a. 2020/2021;

Un percorso didattico propedeutico all’accesso ai test molto efficace tant’è  che 5 dei partecipanti delle edizioni passate sono risultati tutti vincitori del concorso di ammissione presso la sede UniMol, e tra questi c’è anche una studentessa classificatasi al 67° posto della graduatoria nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: