CONSIGLIO REGIONALE – Nella discussione di martedì prossimo la proposta di legge per il test antidroga per consiglieri e assessori

consiglio regionale
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO –  Istituzione del Parco archeologico naturale del sito di San Vincenzo al Volturno e il test antidroga casuali e periodici per i consiglieri e gli assessori regionali della Regione Molise arrivano in aula. Esulta l’ex consigliere regionale Massimiliano Scarabeo che è stato relatore in Commissione dei due argomenti.

“L’ordine del giorno del Consiglio regionale in programma per il 26 maggio contiene, tra i suoi 22 punti, cinque argomenti di cui ero relatore, anzi sono visto che nell’odg pubblicato sul sito risulta ancora il mio nome. Noto ancora che, finalmente, dopo tanti anni, arriva anche in discussione la proposta di legge che mi vede primo firmatario relativa all’istituzione del Parco archeologico Naturale del Sito di San Vincenzo al Volturno. Così come arriva in aula la proposta di legge su cui mi sono battuto per anni relativa al test antidroga casuali e periodici per i consiglieri e gli assessori della Regione Molise. Una iniziativa in cui ho sempre creduto e che dopo l’operazione “Piazza Pulita” di ieri appare più che mai necessaria per dare sicurezza ai cittadini sullo stato psicofisico anche e soprattutto di chi ci governava ieri e ci governa oggi.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: