VENAFRO – Coniglietti pasquali ai “nonni” degenti del ss Rosario: dono di un giovane universitario

VENAFRO, Conglietti pasquali, nonni, degenti, ss Rosario, giovane universitario
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

VENAFRO – Una Pasqua diversa, costretta a fare i conti con la pandemia del coronavirus, ma pur sempre una Pasqua dolce per i “nonni” del ss Rosario, grazie alla generosità di un giovane universitario.

Al tempo del coronavirus la solidarietà è soprattutto orientata alle strutture ospedaliere e alle residenze per anziani e per disabili. Sono proprio queste ultime che stanno lanciando il loro grido di dolore sulla situazione drammatica che stanno vivendo. Non passa giorno che leggiamo notizie di questa strage silenziosa che colpisce anziani indifesi e indeboliti anche da punto di vista psicologico, perché lontani dai loro cari che non incontrano da settimane.

Quindi, che possa essere Pasqua anche per i degenti del Santissimo Rosario di Venafro, grazie a Carlo che ha donato venti coniglietti pasquali ai vecchietti che versano in stato di bisogno.

“Stamattina mi sono recato al “Santissimo Rosario” di Venafro e ho donato 20 coniglietti di cioccolato ai vecchietti che sono stati trasferiti da Agnone e Cercemaggiore. Li ho consegnati alla coordinatrice infermieristica dottoressa Vitolone – dice il giovane universitario Carlo Cretara
Questo era un pensiero che volevo fare per i malati di oncologia visto che mio padre è venuto a mancare per un tumore, ma date le circostanze non potevo recarmi ad Isernia o Campobasso e quindi ho pensato di fare questa donazione all’ospedale di Venafro, a queste persone anziane, sperando di rallegrare il loro cuore almeno in questi giorni di festa visto che sono lontane dai loro cari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: