CORONAVIRUS – Venafro, Palazzo Cimorelli ordina: uffici chiusi e mercati settimanali sospesi

comune di venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

VENAFRO – In seguito alle nuove disposizioni urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus applicate sull’intero territorio nazionale con il DPCM 9 marzo 2020, il Sindaco di Venafro, Alfredo Ricci, ha emanato nella giornata di oggi un’ordinanza e un decreto per disporre misure di prevenzione sempre più specifiche ed incisive nella gestione dell’emergenza.

Sospensione mercati. Il Sindaco ha disposto, a partire da domani mercoledì 11 marzo e fino al 4 aprile, la sospensione del mercato settimanale sia del mercoledì sia del sabato. Il provvedimento è stato emanato a tutela della salute pubblica considerato che tutti i mercati costituiscano occasione di assembramento, non gestibile in relazione alla distanza sociale minima prevista dai decreti ministeriali.

Il comune inoltre spiega che “il provvedimento adottato è dovuto anche alla carenza di organico della Polizia Municipale” pertanto il comune di Venafro non può garantire il controllo del rispetto delle regole. E’ stata disposta, inoltre, la chiusura delle palestre e centri sportivi annessi gli istituti scolastici cittadini di ogni ordine e grado, e la palestra di via Pedemontana.

Accesso agli uffici comunali. Il Sindaco ha disposto la chiusura degli uffici comunali aperti al pubblico, con limitazione ai soli casi di indifferibilità e di urgenza, previo appuntamento. Il provvedimento ha valenza a partire da domani mercoledì 11 marzo e fino al 3 aprile. Mentre  il servizio di protocollazione sarà disponibile dalle ore 10 alle ore 12 il martedì, il mercoledi e il venerdì e dalle 15.30 alle 17.30 il lunedì e il giovedì, senza l’accesso al pubblico bensì tramite cassetta ubicata all’esterno dell’ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: