CORONAVIRUS – Fuga dalle zone rosse, Toma prepara altri provvedimenti

coronavirus fuga dalle zone rosse
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – La fuga dal Nord dopo la chiusura della Lombardia e di alcune Province del Settentrione d’Italia, viene vissuta con molta preoccupazione in Molise.

Molti lavoratori residenti nel Meridione  all’ordinanza del Premier Conte di interdire entrata e uscita nelle zone indicate dal Decreto del Governo hanno preso d’assalto le stazioni e quindi i treni e l’utilizzo di auto proprie e voli aerei per raggiungere le sedi e i luoghi di origine. Un atteggiamento stigmatizzato da più parti che a questo punto mette in crisi e fa saltare i Dispositivi messi in piedi soprattutto dalle Regioni interessate ai ritorni facendo presagire scenari imprevedibili sul piano sanitario e della salute pubblica.

La Protezione civile del Molise ricorda a quanti in queste ore sono partiti dalle zone rosse e stanno per arrivare in regione di raccordarsi all’obbligo di dichiararsi arrivati in Molise e quindi chiamare i numeri  0874-313000 e 0874-409000 invitando perciò tutti al massimo senso di responsabilità per evitare di mandare a monte quanto è stato compiuto negli ultimissimi giorni a tutela della salute pubblica. Il presidente Toma di fronte a quest’ultima evenienza che certamente nessuno si aspettava con il suo staff sanitario Asrem sta preparando altro provvedimento sulle modalità e quindi gli obblighi preventivi che potrebbero essere organizzati nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: