TURISMO – Il Molise su Skyscanner. Anche il blog di viaggi parla della piccola regione

Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Un’altra pubblicazione a favore del Molise. Nella giornata di ieri,  a parlare della piccola regione è il blog del sito di viaggio Skyscanner.

“Il Molise è una regione ancora poco esplorata (anche dagli italiani). Una terra ancorata al passato, genuina come poche, che non aspetta altro di essere conosciuta – inizia così l’articolo a firma di Veruska Anconitano – Seguiteci nel nostro Road Trip in Molise e segnatevi le 10 tappe imperdibili per organizzare il vostro viaggio on the road. Il profumo del mare e i sapori della campagna vi aspettano per una vacanza di storia, arte e bontà gastronomiche”.

E ancora: “Quante volte vi siete chiesti “Dove posso andare in vacanza in Italia per trovare qualcosa di unico e bello, magari ancora poco conosciuto?”. Se state pensando “Eh già, quante volte!” questa guida farà davvero al caso vostro. Vi portiamo infatti alla scoperta del Molise, una regione ancora poco conosciuta ma che nasconde delle perle di rara bellezza (e bontà!), di quelle che tornando a casa potreste decidere di condividere con le persone care oppure, perché no, tenerle per voi”.

L’articolo si conclude con le indicazione per raggiungere il Molise:

Come arrivare in Molise e l’aeroporto più vicino

“Il Molise si trova tra le regioni di Abruzzo, Lazio, Campania e Puglia e, data la sua posizione, è facilmente raggiungibile in autoDa Roma e da Napoli prendete l’Autostrada A1 Roma-Napoli e uscite a San Vittore in direzione Isernia o Campobasso se arrivate da Roma o a Caianello se venite da Napoli. Da Pescara e Bari seguite l’Autostrada A14, uscite a Vasto Sud-Montenero di Bisaccia arrivando da Pescara e a Termoli arrivando invece da Bari.

In treno il Molise si raggiunge con il Frecciabianca direzione Lecce, scendendo a Termoli. In Molise non ci sono aeroporti per cui il modo migliore per raggiungere la regione è volare su RomaNapoli o Pescara e da lì muoversi noleggiando una macchina oppure con i mezzi pubblici. Tra tutti, l’aeroporto di Pescara è quello più vicino visto che dista circa 1 ora da Termoli mentre sia Roma che Napoli distano circa 3 ore dalla stessa località”.

Ebbene, su quest’ultimo punto, meglio non approfondire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
error: