LA NOTIZIA – Il giornalista Giacovazzo a Tg2 Motori “Il Molise non esiste? Per essere un non luogo è veramente bello da scoprire in bici”

LA NOTIZIA - Il giornalista Giacovazzo a Tg2 Motori Il Molise non esiste Per essere un non luogo è veramente bello da scoprire in bici
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Molise piccolo e bello, arriva altra pubblicità nazionale sul tg più seguito della Rete Rai quello delle ore 13,30 l’ora del pranzo della domenica di milioni di italiani.

Intorno alle 13,45 nella Rubrica TG2 Motori il giornalista Piergiorgio Giacovazzo, un appassionato delle due ruote, ha provato e presentato una bici di ultima generazione strada cross della linea King zyldeco gravel sulle strade di uno dei posti più incantevoli del Molise, percorrendo un tratto di alcuni chilometri tra le sorgenti del Volturno presso Rocchetta fino alle rive del lago di Castel San Vincenzo.

Lungo il tragitto ha incrociato anche la ciclista campionessa di categoria del gran fondo di Castel di Sangro Manuela De Iuliis in allenamento lungo la salita che porta al lago.

Uno scorcio di Molise, tra montagne ruscelli lago e boschi  che ha stupito lo stesso Giacovazzo mentre immagini Rai hanno spaziato dall’Abbazia al paesaggio circostante fino al lago e al paese alle falde delle Mainarde.

Uno spaccato tecnico all’origine del servizio interessantissimo in cui hanno trovato spazio ovviamente la descrizione delle caratteristiche della super bici messe a dura prova su un terreno aspro ma molto tecnico tra una natura unica come quello dell’area intorno all’invaso di Castel San Vincenzo, ma soprattutto una fascia temporale importante promozionale durata qualche decina di minuti in cui lo stesso Giacovazzo in sella alla due ruote in maniera entusiasta non ha potuto fare a meno di dire “qualche spiritoso ha detto che il Molise non esiste, per essere un non luogo è veramente bello da scoprire in bici”.

Insomma un’altra giornata “fuori porta” importante per un immagine che conquista sempre più vetrine di prestigio. Ora c’è da tirarsi su le maniche e cominciare a lavorare sodo almeno per guidare in questi luoghi come in tanti altri della regione flussi turistici programmati in ogni stagione dell’anno combinati con un calendario di manifestazioni diffuse e di qualità. Poi per infrastrutture e servizi iniziamo a realizzarne in modo selezionato senza pensare a tante cose per non farne alcuna. questo è un momento da sfruttare!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: