METEO – Condizioni in miglioramento, volgerà decisamente al bello in vista di Natale e Santo Stefano

Meteo molise
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

MOLISE – Condizioni di cielo sereno su tutti i settori entro la tarda mattinata, nubi alte e stratificate in aumento solo dalla notte.

Quindi, oggi lunedì 23 dicembre, dopo questo weekend così turbolento le condizioni metereologiche sul Molise sono in miglioramento, ma aria più fredda dai Balcani farà il suo ingresso sul basso versante adriatico portando un calo delle temperature. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. Venti forti di Maestrale con mare Adriatico tendente a mosso.

Nei prossimi giorni si prevedono condizioni meteo più stabili, in quanto non si esclude una maggiore spinta dell’anticiclone verso i Balcani. Il tempo, dunque, volgerà decisamente al bello in vista di NATALE e SANTO STEFANO con ampi rasserenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: