PROVINCIALI – Dopo voto, Isernia Migliore: “La convergenza su Ricci è stata frutto della conoscenza diretta della persona, della sua preparazione e della sua esperienza politica”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

ISERNIA – “Le polemiche apparse sui media e sui social negli ultimi giorni non scalfiscono, per quanto ci riguarda, il notevole risultato elettorale espresso dalle amministrazioni che hanno deciso di affidare all’avvocato Ricci la guida della Provincia di Isernia”.

E’ quanto si legge in una nota stampa del Gruppo Consiliare Isernia Migliore che, nel formulare gli auguri al neo Presidente della Provincia pentra, comnicano alcune precisazioni.

“Teniamo a precisare che i vertici regionali, ovvero  il Presidente Toma, la coordinatrice Tartaglione e l’assessore Di Baggio hanno lasciato assoluta libertà nell’espressione del voto, in nome del rispetto  del valore liberale che appartiene al nostro movimento.
La convergenza su Ricci è stata frutto della conoscenza diretta della persona, della sua preparazione e della sua esperienza politica, oltre che dai contatti diretti che ciascuno di noi ha avuto con il Sindaco di Venafro, che personalmente (e senza intermediari) ha saputo condurre una campagna elettorale a tutto tondo,  come è giusto che sia quando si apre una competizione democratica.
Nulla da togliere al candidato Ianiro, che non conosciamo e non abbiamo avuto occasione di incontrare direttamente,  cui vanno i nostri  complimenti per essersi messo in gioco e di cui avremo modo sicuramente di apprezzare l’operato come Sindaco di Frosolone.
Circa il presunto “minestrone” con la sinistra, ci sentiamo di affermare che tale fantasiosa ipotesi non è nemmeno immaginabile,  considerato che da tale area politica non è  pervenuta alcuna candidatura e non c’è stato alcun contatto.
Ci sentiamo orgogliosi di aver contribuito, con la nostra libera espressione di voto, ad eleggere Alfredo Ricci alla presidenza della provincia pentra, e di questo ringraziamo i vertici e i rappresentanti regionali  di Forza Italia, che ci consentono di esprimere le nostre posizioni con serenità e sempre col  dialogo continuo e costruttivo.
Finché ogni cittadino si sentirà un uomo libero da schemi e pressioni sarà garantita la democrazia e la convivenza civile, che si contrappone al sistema di inciuci e arroganza da cui il gruppo “Isernia Migliore” prende le distanze, non essendoci abituato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: