ACCORDO – Stadio Selva Piana, Campobasso calcio e Comune firmano la convenzione per la gestione

stadio Selva Pian CB
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Comune e Campobasso calcio, la convenzione per la gestione dello stadio Selva Piana che avrà la durata di 5 anni, aspetta solo la firma delle parti. Un provvedimento preso nella assoluta pienezza di responsabilità, un’intesa condivisa dai sottoscrittori che pone fine a un tormentone che durava da anni.

L’assessore allo sport del Comune di Campobasso Luca Praitano ha voluto commentare questo primo passaggio tecnico mportante e atteso da anni e mai fino ad oggi finalizzato, frutto di una fitta serie di incontri e di una concertazione tra amministrazione comunale e società sportiva iniziata da molte settimane.

“Il Comune di Campobasso e la S.S. Città di Campobasso, durante il mese di agosto, hanno collaborato per raggiungere un accordo che verrà presto sancito con la firma della convenzione per la gestione dello stadio nuovo Romagnoli. – ha dichiarato con l’assessore allo Sport Luca Praitano – Le numerose tortuose vicende degli anni addietro suggerirebbero prudenza e, in effetti, credo sia corretto procedere per step, nei limiti consentiti e delle disponibilità dell’Ente, fornendo al progetto sportivo in corso, volta per volta, quello che serve per agevolarne il successo. – ha tenuto a precisare Praitano –

Da parte dell’Amministrazione comunale c’è tutta l’intenzione di costruire un rapporto con la società basato sulla fiducia e sul rispetto dei ruoli e la convenzione a cui si è lavorato vuole essere un primo passo in questa direzione. In passato, già diverse volte si è tentato di raggiungere un accordo tra le società e il Comune per la gestione dello stadio, ma sempre senza esito. Come amministrazione comunale ci si sta muovendo per dimostrare partecipazione attiva, convinti che Campobasso sia una piazza che meriti campionati prestigiosi e, per questo, non saremo noi a costituire un ostacolo, augurandoci un rapido e solido percorso di crescita. Non appena procederemo alla firma della convenzione – ha concluso Praitano – provvederemo a illustrare tutti i dettagli in una conferenza stampa congiunta.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: