ISERNIA – Elezione del presidente della Provincia: parte la sfida tra Alfredo Ricci e Felice Ianiro

ISERNIA - Elezione del presidente della Provincia parte la sfida tra Alfredo Ricci e Felice Ianiro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Da oggi è ufficiale, saranno il sindaco di Venafro Alfredo Ricci e il primo cittadino di Frosolone Felice Ianiro i due candidati alla carica di presidente della Provincia di Isernia.

Questa mattina è stata infatti effettuata la consegna delle firme per le candidature.

Dunque, come preannunciato qualche giorno fa, sono due le candidature per la presidenza della Provincia di Isernia, entrambe promosse dal centrodestra. Nessun candidato, invece, per il centrosinistra e i cinque stelle, che hanno deciso di non partecipare alla competizione.

“Credo di essere il candidato dell’intero centrodestra. -asserisce il sindaco di Frosolone, Felice Ianiro– La mia candidatura non viene da una imposizione dall’alto, ma bensì da una cooptazione dal basso. Sarà l’elettorato a valutare e scegliere così come accade in democrazia. -conclude Ianiro– Voglio rappresentare l’intera Provincia ed essere il candidato di tutti”.

“Non voglio dare a questa competizione elettorale un siginificato politico, -afferma Alfredo Ricci, sindaco di Venafro- La Provincia è un ente che deve essere un punto di riferimento degli amministratori di questo territorio. Sindaci e consiglieri non sono politici che possono essere usati o strattonati, ma sono amministratori che ogni giorno si incontrano e si confrontano con i problemi dei cittadini. Parlerò con ogni singolo sindaco e ad ogni singolo consigliere comunale per guardarci negli occhi,  -conclude Ricci– voglio essere un amministartore tra gli amministartori, a servizio degli amministratori”.

Sindaci e consiglieri comunali al voto dunque il 25 agosto per la scelta del nuovo presidente dell’ente di via Berta. I seggi resteranno aperti dalle ore 8 alle ore 20. Subito dopo si procederà allo spoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: