VENAFRO – Incendio, appartamento distrutto dal rogo

VENAFRO - Incendio, appartamento distrutto dal rogo
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Fumo nero e fiamme dalla finestra. E’ stato necessario entrare con maschere e autorespiratori. Al momento ignote le cause.

Un appartamento all’ultimo piano del civico 41 di via Maiella è stato completamente distrutto dalle fiamme. Poco prima delle 11 si è sviluppata una grossa colonna di fumo che ha invaso tutto l’appartamento. Per fortuna, in quel momento nessuno dei proprietari era in casa e nessuno è rimasto ferito.

I vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti e un’autoscala. Le fiamme sono state spente con mandate d’acqua sia dall’interno dell’edificio sia dall’esterno con l’ausilio dell’autoscala. E’ stato necessario entrare all’interno dello stabile con maschere e autorespiratori.

Le cause del rogo sono ancora al vaglio degli inquirenti. Via Maiella è rimasta chiusa al traffico per un’ora circa per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto anche i sanitari del 118 con un’ambulanza, la Polizia, i Carabinieri e la Polizia Locale che ha gestito il traffico veicolare.

LA RABBIA DEI RESIDENTI. Oltre all’episodio di cronaca in sé, è doveroso riferire delle veementi proteste inscenate da vicini di casa e parenti dei proprietari della casa andata a fuoco. Gli abitanti della zona, infatti, hanno protestato veementemente per il fatto che i Vigili del fuoco siano dovuti arrivare da Isernia e non fosse, dunque, funzionante il Distaccamento volontario di Venafro. In generale, poi, la protesta è stata indirizzata contro tutta la macchina dei soccorsi. Inoltre, i residenti hanno sollevato ancora una volta la questione mercato: in quel punto, infatti, due volte alla settimana si tiene il mercato ambulante e se stamattina fossero state presenti le bancarelle come avrebbero fatto Vigili del fuoco e soccorritori ad intervenire? Come minimo tutte le operazioni sarebbero state pesantemente rallentate.

IL “MISTERO” DEL PORTAGOGLI. Intanto, un’altra notizia di cronaca si è aggiunta nei concitati momenti in cui è scattato l’allarme: la proprietaria di casa ha riferito che mentre correva verso l’abitazione per verificare cosa stesse accadendo ha perso il portafogli, che è subito sparito. Rubato? Saranno le forze dell’ordine ad appurarlo, fatto sta che non è stato più ritrovato, eppure il tragitto percorso dalla donna è brevissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: