VENAFRO – Trasporto scolastico, bandito avviso pubblico per alunni della Scuola dell’Infanzia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

SCUOLA – Il Comune di Venafro ha bandito un avviso pubblico per il trasporto scolastico urbano ed extraurbano di alunni frequentanti la Scuola dell’Infanzia.

“La Regione Molise con delibera di Giunta n. 142 del 09/05/2019 ad oggetto: RIPARTIZIONE ANNUALITA 2018 — FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI CUI AL DECRETO MIUR 26 OTTOBRE 2018, N 687, ha approvato i criteri e le modalità per accedere all’erogazione del contributo in relazione alla spesa per il trasporto scolastico urbano ed extraurbano dei bambini di età compresa dai tre ai sei anni che frequentano nell’a.s. 2018/2019 la scuola dell’infanzia, sostenuta dai Comuni o dalle famiglie che provvedono con mezzo proprio”.

Quindi, “il beneficio in parola è rivolto alle famiglie che provvedono autonomamente al trasporto scolastico urbano ed extraurbano dei bambini presso la sede della scuola dell’infanzia, il cui indicatore economico equivalente ISEE prodotto ai sensi del DPCM m. 159 del 05/12/2013 in corso di validità, sia pari o inferiore ai 15.000,00 euro. I destinatari del beneficio sono le famiglie residenti nel Comune di Venafro al cui interno siano presenti bambini frequentanti le Scuole dell’Infanzia ubicate sul territorio comunale o in altra sede e tale beneficio si attiva a domanda, come previsto dalla D.G.R. n.142/2019. Le domande di ammissione al beneficio prodotte dai cittadini residenti dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modello di richiesta, allegato A), scaricabile dal sito internet del Comune di Venafro (www.comune.venafro.it) o ritirabile presso le segreterie delle scuole di appartenenza, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Venafro, negli orari di apertura al pubblico, corredate di attestazione ISEE 2019 prodotta ai sensi del DPCM n. 159 del 05/12/2013 e copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente”.

Le istanze potranno essere presentate direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo di questo Ente, o inviate o a mezzo Pec: protocollo@pec.comune.venafro.is.it, e dovranno pervenire a questo Ente entro e non oltre il 30 giugno 2019, pena l’esclusione. Farà fede la data di ricezione apposta da questa Amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: