CRONACA – Reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, arresti della Polizia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

TERMOLI – L’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Termoli nei giorni scorsi ha dato esecuzione ad un’ordinanza di espiazione di pena detentiva in carcere emessa dalla Corte d’Appello di L’Aquila nei confronti di F.M. di origini napoletane, domiciliato a Termoli, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti.

Dopo le formalità di rito F.M. è stato tradotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’autorità giudiziaria dove dovrà scontare 4 anni di reclusione.

Lo stesso Ufficio, inoltre, ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione  emesso dal Tribunale di Larino nei confronti di N.R., nato in Romania e residente a Termoli, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e stupefacenti. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e dovrà scontare 3 anni e 6 mesi  di reclusione.

A seguito di controllo del territorio, gli operatori dell’Ufficio Volanti hanno deferito all’Autorità Giudiziaria competente E.A.B. di anni 42, di origini marocchine, residente a Vasto, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, il quale, dopo approfondite verifiche, è risultato inottemperante alle prescrizioni impartite dal Magistrato di Sorveglianza che prevedevano il divieto di allontanamento dal comune di residenza nonché il divieto di condurre veicoli a motore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: