FILIGNANO – Tutto pronto per la Mainarde bike race: domenica la gara di Mtb

Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

MTBI Sentieri del Sole e dei Sapori, tutto pronto per la terza tappa: Mainarde Bike Race a Filignano.

La gara si svolgerà il 12 maggio 2019 su un percorso tecnico ed articolato, ma soprattutto molto adrenalinico, tale da essere considerata una delle competizioni Marathon nazionali più apprezzate del centro-sud.

Obiettivo di quest’anno è, con l’ingresso nel circuito “I Sentieri del Sole e dei Sapori” e la conferma del circuito “Sulle Orme dei Sanniti”, di attrarre nuovi appassionati della vera mtb.

La 6^ edizione della manifestazione della MBR sarà sempre all’insegna di due percorsi, Granfondo di 45 km e Marathon di 60 Km, quasi interamente off road, nella splendida cornice del Parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, duri, ma proprio per questo affascinanti, con partenza e arrivo presso il complesso turistico Le Ginestre a Filignano.

La manifestazione inizierà a vivere già nel pomeriggio sabato 11 maggio con la “Gimkana Bike Race”, gara promozionale per bambini in mtb dai 5 ai 12 anni.

Il parterre della Marathon della Mainarde Bike Race di quest’anno si va delineando con la partecipazione di numerosi importanti atleti del mondo della mtb.

Avremo, con l’intenzione di difendere la leadership del trofeo dei Sentieri del Sole e dei Sapori, l’elite Leopoldo Rocchetti (BIKE THERAPY), e con lui anche il compagno di squadra, Michele Angeletti.

Altra novità dalle nostre parti sono gli elite Alessandro Valente (BIKEPRO RACING TEAM) e Marco Ciccanti (BIKEPRO RACING TEAM) , affiancati da altri 3 compagni di squadra gli UNDER Franco Casella, Davide Giorgini e Lorenzo Scipione che si daranno battaglia sui nostri sentieri per la prima volta.

Agguerritissimo quest’anno sI presenta anche il Master Davide Caroselli (FAGA GIOIELLI RACING TEAM), con ambizioni di podio.

Torna dopo la travagliata stagione scorsa il Master Giudo Cappelli (CYCLING CAFÈ), abituè dei nostri sentieri, nonché vincitore della prima edizione. Non poteva mancare la regina della Mainarde Bike Race Loredana Varlese (CYCLING CAFÈ), sempre sul primo gradino del podio.

Per tracce e altimetrie dei percorsi della MBR 2019 https://www.facebook.com/mainardebikerace/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: