ISERNIA – Gadget contraffatti di Alessandra Amoroso, scatta l’operazione della Finanza: due denunciati

La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud

CRONACAAlessandra Amoroso in concerto a Isernia, venditori abusivi all’opera: scatta l’operazione della Finanza che sequestra gadget contraffatti.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Isernia, in occasione del concerto della cantante Alessandra Amoroso presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia nell’ambito di un più ampio piano di prevenzione e repressione predisposto dal Comandante Provinciale, hanno eseguito una serie di attività a tutela del diritto d’autore e di contrasto alla contraffazione dei marchi registrati.

In particolare, i militari del locale Gruppo hanno sottoposto a controllo due soggetti di origine campana, DM.N. 31 anni, e G.M., 28 anni, entrambi residenti a Napoli che nei pressi dell’Auditorium vendevano agli avventori gadget che riproducevano il volto e il il logo dell’artista.

Nel corso dei controlli è stata posta in essere una serie di accertamenti finalizzati a verificare l’origine dei prodotti messi in vendita e la loro conformità agi standard di sicurezza. All’esito di tali attività è emerso che gli articoli in vendita non provenivano dalla casa produttrice autorizzata che il logo riprodotto era stato falsificato ad arte per ingannare il consumatore finale.

I militari operanti, pertanto, hanno proceduto al sequestro di 248 articoli illecitamente commercializzati ed alla denuncia alla locale Autorità Giudiziaria dei due soggetti per il reato di contraffazione.

Ancora un sequestro da parte degli uomini della Guardia di Finanza che conferma il costante impegno del Corpo a tutela dell’economia legale finalizzato, in particolare, alla repressione del fenomeno della contraffazione, strutturalmente variegato e complesso che incide negativamente sugli interessi economici del Paese a sulla salute dei consumatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: