PALAZZO SAN GIORGIO – I Movimenti civici chiedono incontri con Toma per la scelta del candidato sindaco

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica

CAMPOBASSO – I movimenti civici ‘Campobasso del Futuro’, ‘Campobasso Al Centro’ e ‘Democrazia Popolare’, il partito nazionale ‘Popolo per la Famiglia’, che hanno aderito alla coalizione di centrodestra per le Amministrative al Comune di Campobasso chiedono al Presidente della Giunta regionale del Molise, Donato Toma, di essere invitati e, quindi, prender parte al tavolo di concertazione per la scelta e l’ufficializzazione del candidato sindaco della città capoluogo di regione.

“L’esigenza di prender parte a un incontro così importante nasce dalla necessità democratica di rendere partecipi quei cittadini, che si sono messi a disposizione per la contesa elettorale rendendo tutti protagonisti e consapevoli delle strategie per far tornare a vivere la città di Campobasso!.”

NOTA BENE DEL DIRETTORE – Scusateci tanto, i Movimenti suddetti però forse non hanno inteso che il candidato sindaco di centrodestra, che dovrà partecipare alla competizione elettorale del 26 maggio per lo scranno più alto di palazzo San Giorgio, è ormai designato. Parlano ancora di scelta e di ufficializzazione. E’ della Lega. E’ Alberto Tramontano. “Noi con Salvini” non retrocede di un millimetro, ha deciso in questo modo insieme alle segreterie di Forza Italia e Fratelli d’Italia che in loco hanno accettato tale decisione. C’è poco da dire o da nascondersi dietro altre ipotesi o argomentazioni. Adesso se ne facciano una ragione e si mettano o a lavorare con la coalizione ragionando, qui sì insieme, o per il programma e la strategia della campagna elettorale da portare avanti incollati al treno del centrodestra o abbiano il coraggio di unirsi e occupare un altro luogo politico e trovarsi un candidato sindaco di loro gradimento da presentare alla città.                                                                                                         

Aldo Ciaramella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
error: