ISERNIA – Controlli antidroga, blitz nelle piazze dello spaccio

ISERNIA - Controlli antidroga, blitz nelle piazze dello spaccio
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

ISERNIA – Attività di controllo delle “piazze di spaccio” da parte dei Carabinieri. Impiegata anche l’unità cinofila antidroga del Nucleo di Chieti.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Isernia con l’ausilio dell’unità cinofila dell’Arma hanno eseguito una mirata attività di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, in riferimento alle note “piazze di spaccio”.

Nel mirino dei Carabinieri i luoghi ritenuti più a rischio a tale fenomeno da episodi di illegalità: la villa comunale, stazione ferroviaria, terminal bus, centri commerciali e quartieri residenziali. Nel corso delle operazioni sono stati esaminati  quarantacinque veicoli, identificate altrettante persone e eseguite, nei casi sospetti, perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva. Ispezionati anche locali pubblici.

Durante il controllo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile si imbattevano in un giovane automobilista apparso subito in condizioni psicofisiche non ottimali, palesando un aspetto verosimilmente riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti. A richiesta dei Carabinieri si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento medico. Nei confronti dell’automobilista è scattata così una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psicofisica e il conseguente  ritiro della patente di guida, mentre il veicolo veniva affidato al proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
error: