VERSO LE COMUNALI – Movimenti civici, primo incontro di “IO AMO CAMPOBASSO”

VERSO LE COMUNALI - Movimenti civici, primo incontro di IO AMO CAMPOBASSO
La Molisana Natale plastica
Boschi e giardini di Emanuele Grande
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – La Sala conferenze dell’Hotel San Giorgio il primo incontro di lavoro in seduta plenaria di IO AMO CAMPOBASSO il manifesto civico che raggruppa forze su vari livelli sociali e professionali allarga il suo raggio d’azione in vista delle Prossime amministrative di Campobasso.

Il nuovo Movimento circa un centinaio di persone  ha avuto la sua prima riunione sabato per un appuntamento non pubblicizzato preventivamente perché non aperto al pubblico, alla città tutta, ma riservato ai firmatari del manifesto che hanno aderito in questi primi dieci giorni per incontrarsi e parlare del futuro della città.

“Un risultato sicuramente di portata importante, anche alla luce del fatto che si è trattato di un primo incontro per molti dei presenti, che hanno firmato il manifesto e conosciuto l’iniziativa solo in questi giorni” – ha dichiarato l’avv. Paola Liberanome, referente e portavoce dell’iniziativa – ma che al tempo stesso doveva ed ha rappresentato un momento importante per andare avanti con i lavori, prendendo anche decisioni di carattere operativo necessarie per il prosieguo dell’iniziativa”.

La riunione è stata dunque utile momento per capire come organizzarsi per proseguire il lavoro fin qui svolto, passando dalla presentazione dei coordinatori all’organizzazione del lavoro in gruppi/tavoli distinti, in grado di lavorare in autonomia e senza il passaggio ogni volta in seduta plenaria, con tutti i partecipanti.

“In questo modo diventa sicuramente più efficace ed efficiente il lavoro da portare avanti – ha aggiunto il secondo portavoce dell’iniziativa il dott. Mario Davinelli – , e soprattutto si può pensare di operare in parallelo su più fronti, partendo dalla legittimazione di una struttura organizzativa snella e flessibile, nello spazio e nel tempo ci porterà a breve ad avere anche una forma giuridica precisa”.

L’incontro è proseguito con un ampio dibattito che, prendendo spunto dalle modalità di organizzazione del lavoro dei singoli gruppi di lavoro, ha visto partecipare attivamente i presenti con interventi di valore che lasciano ben sperare sul lavoro da svolgere nell’immediato futuro.

All’incontro di lavoro di IO AMO CAMPOBASSO sono stati invitati tutti i firmatari del manifesto. Tra i presenti infatti ex amministratori locali, professionisti nei vari campi di interesse, dalla cultura, alla sanità, all’urbanistica, ma anche rappresentanti di partiti politici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
error: