TRENI – Emergenza maltempo, confermati i piani neve e gelo. Attivato numero verde

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

MALTEMPO – Il Gruppo FS Italiane, con riferimento all’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile, ha predisposto anche per la giornata di domani, 4 gennaio, la fase di emergenza lieve dei Piani neve e gelo su alcune linee ferroviarie del Molise, nello specifico Pescara–Termoli, Foggia-Termoli e Venafro–Campobasso.

Poiché le condizioni meteo potrebbero peggiorare, in queste regioni i servizi commerciali regionali saranno garantiti mediamente per il 70 per cento e l’elenco aggiornato dei treni in circolazione sarà disponibile sul sito trenitalia.com e su fsnews.it nella sezione infomobilità.

Per far fronte in maniera tempestiva a eventuali criticità provocate nelle prossime ore dal maltempo saranno attivi i Centri operativi territoriali nelle regioni interessate, coordinati dalle Sale Operative centrali di Rete Ferroviaria Italiana e Trenitalia.

Gli operatori della circolazione e i tecnici di RFI e delle ditte appaltatrici sono pronti a intervenire in caso di necessità per eseguire specifici controlli sull’infrastruttura e attività di monitoraggio sugli impianti ferroviari.

Trenitalia ha, inoltre, previsto, per garantire la mobilità delle persone, locomotive e treni diesel di soccorso pronte a intervenire in caso di peggioramento delle condozioni meteo e il potenziamento dei servizi di assistenza ai viaggiatori nelle stazioni interessate.

I viaggiatori sono invitati a tenersi informati sulla situazione della circolazione dei treni anche attraverso i canali di informazione del Gruppo, visitando trenitalia.com infomobilità del sito Rfi.it, ascoltando FSNews Radio, o collegandosi a @fsnews.it, il profilo Twitter di FS.

Si informa il pubblico che è stato attivato il numero verde gratuito 800 892 021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: