EVENTO – Al via il mese della Prevenzione Sismica, ingegneri e architetti in campo per valutare la sicurezza delle abitazioni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

SICUREZZA – Novembre sarà il mese della Prevenzione Sismica, ingegneri e architetti saranno disponibili per effettuare uno screening sul grado di sicurezza delle case.

Ogni cittadino potrà prenotare una visita presso la propria abitazione attraverso il sito http://www.giornataprevenzionesismica.it/prevenzione_sismica/, entro il 20 novembre. Un esperto darà una prima valutazione dello stato di sicurezza dell’alloggio esaminato e illustrerà le possibilità di interventi di riduzione del rischio finanziabili con l’incentivo statale Sisma Bonus.

Per partecipare all’iniziativa è necessario che i professionisti abbiano concluso con successo il primo Modulo formativo riguardante le Competenze e conoscenze tecniche, e preso visione del Manuale e del tutorial inerenti le modalità di utilizzo dell’applicativo da impiegare nel corso delle visite tecniche informative, che costituiscono il secondo step formativo e che saranno disponibili nei prossimi giorni. Quei professionisti che non hanno ancora svolto il primo Modulo formativo devono concludere la formazione obbligatoria affinché, a partire dal primo novembre, possano essere selezionati automaticamente dal Sistema per le visite tecniche informative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: