CALCIO – Il derby del Molise Isernia-Campobasso accende due città

lancellotta isernia
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Dopo tre anni di assenza, manca ormai poco al match tra le squadre che rappresentano i colori delle due città capoluogo.

Umori diversi per un derby che ha sempre regalato emozioni. Morale alto in casa biancoceleste per i quattro risultati utili consecutivi e le ultime due vittorie con Savignanese e Jesina Calcio.

Mister Silva dovrebbe riconfermare la formazione scesa in campo domenica seguendo alla lettera la regola non scritta del calcio ‘squadra che vince non si cambia’. Molti gli ex sul fronte isernino, a partire dallo stesso allenatore (a Campobasso nella stagione 2016/2017) per arrivare ai vari Iaboni, Fazio, Landi, Frabotta e Del Prete titolari inamovibili della squadra di casa.

Situazione diversa nel capoluogo di regione con l’undici di Mandragora alla ricerca di costanza nel gioco e vittorie scacciapensieri.  Non saranno a disposizione del mister partenopeo l’attaccante Branicki e il difensore Tommasini, che in settimana si sono comunque allenati a parte. Fuori anche il centrale di centrocampo Diop che per una leggera distorsione al ginocchio sarà costretto a saltare l’incontro. Certa la conferma dei nuovi acquisti che bene hanno fatto nell’ultimo match casalingo con la Recanatese.

Atteso il pubblico delle grandi occasioni al Lancellotta, con un cospicuo numero di supporters rossoblu pronti a raggiungere il capoluogo pentro. Per la gara, la società isernina ha indetto la Giornata Biancoceleste per cui non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi ad inizio stagione.

Su disposizione della prefettura di Isernia, i tifosi del Campobasso potranno acquistare i biglietti soltanto in prevendita. Questi i prezzi dei tagliandi disponibili presso gli esercizi indicati dalla società:

INTERO euro 10,00 +1 d.p..

RIDOTTO OVER 65 ANNI, DONNA, UNDER 18 euro 5,00 +1 d.p.

GRATIS UNDER 14.

Andrea Zita

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: