EVENTO – Colacem al Saie di Bologna con i nuovi calcestruzzi fotoluminescenti

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
Boschi e giardini di Emanuele Grande

BOLOGNA – Colacem, insieme a Colabeton, sarà presente al Saie 2018, la fiera dell’edilizia che si tiene a Bologna dal 17 al 20 ottobre.

Lo stand Colacem-Colabeton, presso il padiglione 26 (stand A16), è dedicato alle “Strade della Sostenibilità”. Da una parte la vision sostenibile che anima le aziende, tesa a mantenere in equilibrio tra loro, nel tempo, le ragioni dell’economia, della società e dell’ambiente. Dall’altra, i visitatori potranno testare l’efficacia dei nuovi calcestruzzi fotoluminescenti in una galleria che simula un parco cittadino notturno, appositamente installata nello stand. I calcestruzzi fotoluminescenti brightDrain e brightStone sono stati premiati come i più innovativi in numerosi workshop di rilevanza nazionale.

Molto importante la collaborazione con diversi istituti scolastici d’Italia, gli studenti hanno realizzato diverse opere d’arte, presenti nello stand, raffigurando la propria idea di sostenibilità.

Gli Istituti coinvolti sono: I.S.I.S. di Arezzo “Buonarroti-Fossombroni”, Liceo Artistico di Deruta “Alpinolo Magnini”, Liceo Artistico di Gubbio “Giuseppe Mazzatinti, Liceo Artistico di Perugia “Bernardino di Betto”, I.S.I.S. di Vairano “Guglielmo Marconi” e l’artista Oscar Turri con la collaborazione di alcuni studenti di Caravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
error: