ISERNIA – Viabilità nelle borgate, l’assessore Chiacchiari risponde alle minacce sui social

Assessore Chiacchiari Isernia
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica

VIABILITÀ – Minacce tutt’altro che velate quelle scritte su Facebook da parte di una cittadina nei confronti dell’assessore comunale Domenico Chiacchiari.

Secondo quanto dichiarato dall’assessore tramite una nota stampa, la donna si sarebbe lamentata per le condizioni della stradina nella quale vive, in contrada Capruccia, scrivendo sul noto social network di voler accogliere “con la forca appuntita” l’architetto comunale Roberto Bucci e, appunto, l’assessore Chiacchiari.

“Avrebbe voluto, costei, che le opere se le accollasse il Comune – ha detto Chiacchiari – ma la strada in questione è ‘privata’ e tocca ai proprietari provvedere; senza contare che non è mai pervenuta al competente ufficio una segnalazione che evidenziasse la necessità di intervenire in quel luogo. Pertanto, bene ha fatto la sontuosa signora (o chi per lei) a far sistemare il viottolo, ma in futuro eviti di chiamare arbitrariamente in causa il sottoscritto e, soprattutto, tralasci di postare sinistri avvertimenti”.

“Stavolta, – conclude l’assessore – siccome mi sento indulgente e misericordioso, non adirò le vie legali e, con l’occasione, rendo noto ai residenti delle contrade isernine, ivi compresa la gentildonna di cui trattasi, che sono in programma diversi interventi per il miglioramento delle arterie viarie pubbliche nelle borgate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
momà

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: